Microsoft annuncia i tablet Surface 3 con Atom x7 e supporto 4G LTE
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 01.04.2015
Microsoft ha annunciato la terza generazione dei tablet Surface denominati di conseguenza Surface 3. In base alla presentazione del produttore, i nuovi Surface 3 sono basati su un SoC quad-core Atom x7 Z8700 di Intel, che lavora a 1.6GHz, e vantano la dotazione di un display Full HD da 10.8-inch, il cui rapporto di aspetto è pari a 3:2.
La variante entry-point della linea Surface 3 è inoltre equipaggiata con 2GB di RAM e uno storage interno da 64GB, mentre il costo ufficiale per l'utente finale è pari a $499. Microsoft ha però annunciato anche dei modelli con 4GB di RAM, 128GB di memoria di massa e un prezzo end-user pari a $599. Le corrispondenti varianti con supporto della tecnologia 4G LTE costano rispettivamente $599 e $699.
Tra le altre feature dei Surface 3 la stessa MS segnala l'equipaggiamento con una cam anteriore da 3.5MP e una posteriore da 8MP (entrambe sono in grado di catturare video con risoluzione Full HD a 1080p).
La durata massima della batteria è invece pari a 10 ore: a tal proposito Microsoft sottolinea che i relativi test sono stati condotti nell'ambito del playback video.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.