Un trailer mostra il multiplayer di DOOM: sanguinoso, brutale e molto veloce
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 13.03.2016
Il publisher Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al prossimo first-person shooter in prima persona DOOM, reboot della serie omonima che è approdata per la prima volta sui personal computer nel 1993, dando inoltre origine, secondo alcuni, al filone degli sparatutto nell'ambito del gaming non soltanto su PC.
Il video pubblicato da Bethesda è incentrato sulla versione multiplayer di DOOM che il publisher presenta come una esperienza "non adatta ai deboli di cuore", aggiungendo che DOOM in multiplayer è "sanguinoso, brutale e molto veloce". E a noi, in effetti, ricorda l'indimeticabile Quake III per alcuni aspetti del gameplay.
DOOM è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di id Software, la storica software house che ha scelto il motore grafico proprietario id Tech 6 per la realizzazione del titolo di cui sono previste tre differenti edizioni, per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.