Bethesda pubblica un nuovo gameplay trailer e la data di lancio di DOOM
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 06.02.2016
Il publisher Bethesda ha pubblicato di recente un nuovo trailer dedicato al nuovo first-person shooter DOOM, reboot della ben nota serie omonima, il cui primo capitolo è stato rilasciato nell'ormai lontano 1993, oltre alla data di rilascio per tutte le piattaforme supportate.
Il filmato, che può essere correttamente definito come un gameplay trailer in quanto include delle scene di gioco tratte presumibilmente dalla build più recente del prodotto, fornisce una vista interessante della modalità single-player, o campagna, di DOOM che, naturalmente, include anche una versione multiplayer.
Con la modalità single-player, DOOM consente al giocatore di indossare i panni di un marine su cui grava il compito di difendere la base spaziale su Marte della Union Aerospace Corporation da orde di demoni che minacciano i pochi superstiti umani che ancora la popolano.
DOOM è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di id Software, la storica software house che ha scelto il motore grafico proprietario id Tech 6 per la realizzazione del titolo di cui sono previste tre differenti edizioni, per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
Bethesda ha ufficializzato la data di rilascio di DOOM (il game è peraltro già prenotabile), coincidente con il 13 maggio per tutte le piattaforme.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.