Sono on line le seguenti foto della motherboard Rampage V Extreme X99 di ASUS, una new entry nella linea ROG e, più in generale, una delle prossime soluzioni di punta per i gamer e gli overclocker nell'ambito dei sistemi di tipo desktop basati sulla piattaforma next gen di Intel che ruota intorno ai processori Core i7 Haswell-E, al chipset X99 Express e alle memorie RAM DDR4 (gestite peraltro in quad-channel mediante otto DIMM).
[Immagine ad alta risoluzione]
A partire da una estetica pienamente allineata, in termini cromatici, a quella degli altri prodotti Republic Of Gamers di fascia alta, la Rampage V Extreme X99 di ASUS include cinque slot PCI-Express x16, che naturalmente la rendono idonea per qualsiasi topologia multi-gpu, sia essa NVIDIA-based o AMD-based.
[Immagine ad alta risoluzione]
La Rampage V Extreme X99 di ASUS è anche dotata di uno slot PCI-Express x1, e inoltre di otto porte SATA 6Gbps, due SATA Express, uno slot M.2, dieci USB 3.0 e due USB 2.0.
[Immagine ad alta risoluzione]
Dalle foto e in assenza di informazioni ufficiali è possibile dedurre, inoltre, che alla motherboard Rampage V Extreme X99 è abbinato anche il pannello ASUS OC con il quale effettuare e monitorare l'overclocking.
[Immagine ad alta risoluzione]
Collegamenti
|