giovedì 10 aprile 2025 12:17mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità La build finale di Firefox 4 potrebbe essere on line il 22 marzo Ultime News
Notizia pubblicata in data: 19.03.2011
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

La release finale del Web browser di nuova generazione Firefox 4 di Mozilla potrebbe essere pubblicata il prossimo 22 marzo, ovvero a una settimana circa dal lancio di Internet Explorer 9 effettuato da Microsoft e a pochi giorni dal rilascio della prima Release Candidate di Firefox 4.

Una conferma in merito all'arrivo di Firefox 4 entro la fine del mese corrente arriva anche da Damon Sicore, uno dei massimi dirigenti di Mozilla, che si è detto favorevole alla distribuzione della build finale del browser in virtù dell'ottimo feedback ricevuto finora dai tester della RC.

E' bene sottolineare, comunque, che, come sempre in questi casi, eventuali problematiche della Release Candidate scoperte nei prossimi giorni, che precedono il 22 marzo, possono allungare ancora l'attesa della release finale di Firefox 4.

Tra le innovazioni di Firefox 4 un posto di primo piano è occupato dal posizionamento dei tab, che ora sono collocati al di sopra della barra degli indirizzi, dal supporto dei display multi-touch, da un nuovo gestore dei moduli di add-on e dal miglioramento della compatibilità con HTML 5.

Infine, Firefox 4, a differenza di IE 9, è utilizzabile anche in ambiente Windows XP. Mozilla, infatti, a differenza di Microsoft, non ha alcuna fretta o volontà di spingere in pensione il più utilizzato tra gli OS della linea Windows.



Collegamenti


Tag: firefox


 News precedente Indice News News successiva 
09.04.2025  
PowerColor lancia la video card Radeon RX 9070 XT RED DEVIL Spectral White
NVIDIA cambia il fornitore dei chip di memoria GDDR7 per le GeForce RTX 50
Rufus 4.7 formatta e crea drive flash USB avviabili da immagini ISO
SoundSwitch 6.13.0 cambia al volo la device audio per il playback o il recording
Hardware Setup Utilities: Intel Driver & Support Assistant 25.2.15.9
08.04.2025  
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 7.65.7400
SSD Management & Monitoring & Tuning Utilities: Transcend SSD Scope 4.26
07.04.2025  
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.342 [Portable]
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.1: info e download
06.04.2025  
Il SoC NVIDIA per la Switch 2 consente ray tracing, DLSS con AI e gaming in 4K
AMD, la RDNA 4 low-cost Radeon RX 9070 GRE pronta per la produzione in volumi
Free Open Source & System Information Tools: NWinfo 1.2.0 [Portable]
05.04.2025  
ASUS prepara il lancio di GeForce RTX 5060 Ti TUF e Prime, da 8GB e 16GB
Switch 2, Nintendo annulla i pre-order negli U.S. a seguito dei recenti dazi
Free NVDIA GPU Utilities | Encoding & Testing: NVEnc 8.03 - Windows 10/11 Ready
Wine 10.5 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
04.04.2025  
I possibili periodi di lancio degli iPad Pro e dei MacBook Pro con chip Apple M5
Eraser 6.2.0.2996 rimuove i dati sensibili dai sistemi in ambiente Windows
Incrementa la sicurezza di Windows 11 con Windows Firewall Control 6.14.0.0
03.04.2025  
Free Benchmark & Testing Information Utilities: Futuremark SystemInfo 5.83
Indice delle news 
Ultimi File
AIDA64 Extreme Edition 7.65.7400
NWinfo 1.2.0 [Portable]
NVEnc 8.03
Futuremark SystemInfo 5.83
AIDA64 Extreme Edition 7.60.7321 beta
HWiNFO 8.24 [Portable]
HDCleaner 2.089
GPU Caps Viewer 1.64
FurMark 2.7
Painkiller (2025) Screenshot
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.