Activision presenta Call of Duty: Black Ops 6 con gameplay trailer e screenshots
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 16.06.2024
E' stato condiviso di recente il seguente primo trailer dedicato alla presentazione del gameplay di Call of Duty: Black Ops 6, il first-person shooter attualmente in fase di sviluppo presso gli uffici di Treyarch e Raven Software, destinato alla pubblicazione da parte di Activision.
In accordo alla presentazione ufficiale, Call of Duty: Black Ops 6 è un "elettrizzante thriller di spionaggio ambientato nei primi anni 90, un periodo di transizione e disordini politici in tutto il mondo, caratterizzato dalla fine della Guerra Fredda e dall'ascesa degli Stati Uniti come unica superpotenza".
Call of Duty: Black Ops 6 è collocato temporalmente nel corso dell'era della Guerra del Golfo, e include 16 nuove mappe multigiocatore, disponibili al lancio, tra cui 12 mappe base 6v6 e quattro mappe Strike. Call of Duty: Black Ops 6 segna anche il ritorno dell'esperienza Zombi a round.
Call of Duty: Black Ops 6 è il ventunesimo capitolo della serie di videogame Call of Duty, e inoltre il settimo capitolo della saga Black Ops. In tal senso questo titolo segue il lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War effettuato nel 2020.
Il rilascio di Call of Duty: Black Ops 6 per le piattaforme PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S è pianificato per il giorno 25 ottobre 2024.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.