Battlefield 2042 | Season 7: Turning Point | Gameplay Trailer & Screenshots
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 16.03.2024
Electronic Arts e DICE, rispettivamente in qualità di publisher e developer, hanno condiviso il seguente trailer dedicato al gameplay tratto dalla Stagione 7: Punto di svolta (o Season 7: Turning Point) del first-person shooter Battlefield 2042.
In accordo alla presentazione ufficiale, in Season 7 i player hanno l'opportunità di combattere, equipaggiati con nuove armi come il mitra SCZ-3 e l'AK 5C, per la risorsa più preziosa della Terra in un deserto cileno.
Con la Season 7 il ventaglio di mappe disponibili in Battlefield 2042, un capitolo esclusivamente in versione multiplayer a differenza dei suoi predecessori, viene ampliato con Rifugio e Stadio, un contenuto già noto agli appassionati della serie che ritorna con un nuovo look.
Il Pass battaglia della Stagione 7 di Battlefield 2042 contiene 100 livelli attraversando i quali è possibile sbloccare contenuti gratuiti e premium, come armi, gadget e Plus XP. Ed è già pianificato un update della season finalizzato a introdurre il bombardiere controllato a distanza XFAD-4 Draugr.
La software house DICE ha sviluppato Battlefield 2042 facendo ricorso alla tecnologia grafica proprietaria Frostbite.
Il titolo è rigorosamente un prodotto cross-platform, essendo stato rilasciato nel novembre 2021 per le piattaforme di gioco PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, e PC.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.