GUNNIR lancia due Arc A750 Photon 8G OC dedicate a Valorant e Asian Games 2022
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 16.08.2023
Il produttore cinese GUNNIR ha realizzato due varianti della video card Arc A750 Photon 8G OC dedicate rispettivamente al videogame Valorant, in un caso, e al prossimo evento Asian Games 2022, nell'altro.
In particolare, in relazione a quest'ultimo, è opportuno considerare che gli Asian Games 2022 sono un evento, pianficato dal giorno 23 settembre (2023) al giorno 8 ottobre, che ora comprende anche gli e-sports.
Inoltre, il videogame Valorant è uno shooter FPS free-to-play in grado di vantare caratteristiche tali da renderlo particolarmente apprezzato e utilizzato dai gamer impegnati negli e-sports.
Le schede grafiche Arc A750 Photon 8G OC dedicate rispettivamente a Valorant e agli Asian Games 2022 differiscono dalla Arc A750 Photon 8G OC di GUNNIR esclusivamente per ragioni di natura estetica.
In particolare, vantano una combinazione cromatica dei materiali utilizzati per l'assemblaggio finora inedita. Le piastre back-plate dei cooler, inoltre, sono decorate in maniera da riflette il tema Valorant in un caso e Asian Games 2022 nell'altro.
Il forte contributo di Intel a favore degli Asian Games 2022 non poteva che essere confermata anche dalla configurazione scelta per le build dedicate ai gamer: queste ultime, infatti, comprendono una CPU Core i9-13900K e una motherboard con chipset B760, oltre a 32GB di RAM DDR5.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.