Arriva la grafica next gen con il videogame Layers of Fear (Unreal Engine 5)
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 28.04.2023
La software house Bloober Team ha condiviso di recente su YouTube un trailer dedicato al suo prossimo videogame Layers of Fear, un titolo horror descritto come remake ma anche sequel di quel Layers of Fear rilasciato dalla stessa organizzazione nel 2016.
Il trailer è in realtà una sorta di tech demo che mette in bella mostra le potenzialità di Layers of Fear dal punto di vista grafico, ove si consideri che questo videogame è basato sul motore grafico Unreal Engine 5 di nuova generazione.
E in effetti il realismo della scena renderizzata, peraltro non limitato agli oggetti ma esteso agli effetti di illiminazione e riflessione, e alla dinamica delle particelle, è di alto livello.
Il rilascio del nuovo Layers of Fear è atteso nel corso del mese di giugno dell'anno corrente; PC, PlayStation 5 e XBox Series X|S sono le piattaforme a cui questo horror è indirizzato.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.