Il Next-Gen Update free aggiunge ray-tracing, DLSS e FSR 2 a The Witcher 3
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 24.11.2022
CD Projekt RED ha ufficializzato che il prossimo update gratuito, denominato "Next-Gen Update", del videogame "The Witcher 3: Wild Hunt" sarà in grado di aggiornare profondamente la resa grafica del prodotto in virtù della introduzione di contenuto aggiuntivo e, simultaneamente, di una imprescindibile revisione del motore grafico.
In accordo allo sviluppatore, il "Next-Gen Update", che è indirizzato non soltanto ai PC ma anche alle console PlayStation 5 e Xbox Series S|X, aggiunge il supporto del ray-tracing (più in dettaglio, del real-time ray traced global illumination, o in breve RT-GI),e, inoltre, delle tecnologie proprietarie NVIDIA DLSS e AMD FSR 2, e delle texture in alta risoluzione.
E' evidente che l'aggiornamento promette di trasformare completamente CD Projekt RED secondo un processo che in questo caso è gratuito ma che, normalmente, viene realizzato con l'introduzione sul mercato della versione "Remastered" a pagamento del videogame.
Per i possessori del videogame "The Witcher 3: Wild Hunt" e, nello stesso tempo, di un hardware compatibile con le nuove feature grafiche next-gen non resta che attendere fino al 14 dicembe, giorno in cui è pianificato il rilascio del "Next-Gen Update".
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.