Al videogame Metal: Hellsinger il premo Most Wanted PC Game di Gamescom 2022
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 26.08.2022
In merito all'evento Gamescom 2022 non è possibile non evidenziare l'imponente spinta commerciale che ha portato all'attenzione di pubblico e media il videogame Metal: Hellsinger, vincitore peraltro del premio annuale "Most Wanted PC Game".
Funcom e The Outsiders, rispettivamente publisher e developer di Metal: Hellsinger, hanno infatti organizzato un vero e proprio concerto in occasione di Gamescom 2022, riunendo un gran numero di musicisti dediti al genere metal.
Questa iniziativa rispecchia la natura di first-person shooter "ritmico" che è alla base di Metal: Hellsinger. Come si può intuire dalla sua definizione, Metal: Hellsinger è un videogame in cui il gameplay viene sincronizzato con una base musicale che rende unica l'esperienza di gioco.
Il rilascio di Metal: Hellsinger è ormai molto vicino, essendo pianificato per il giorno 15 settembre 2022. Le piattaforme di gioco a cui il tiolo è indirizzato sono le seguenti: PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.