Trailer ufficiale dell'evento Showdown di Tom Clancy's Rainbow Six Siege
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 13.07.2019
Il publisher Ubisoft ha introdotto di recente l'evento Showdown dedicato allo shooter tattico Tom Clancy's Rainbow Six Siege.
Showdown ha una durata temporale limitata, ovvero dal 2 al 16 luglio, e introduce una nuova modalità di gioco, una mappa, ambientata nella soleggiata e desolata Fort Truth, e 31 oggetti esclusivi legati al tema western.
Come descrive la stessa UbiSoft, in Showdown due fazioni si scontravano senza sosta. Tuttavia, la famigerata banda Graveltop riusciva sempre a dileguarsi nel deserto. Finché un giorno, finalmente, non si affrontarono tra le rovine di un vecchio forte. Quel giorno, dicono, piovvero pallottole come non mai.
Tom Clancy's Rainbow Six Siege è stato sviluppato da Ubisoft Montreal con l'ausilio del motore grafico AnvilNext 2.0 ed è stato rilasciato per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One il giorno 1 dicembre 2015.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.