Un video leaked svela aspetto e specifiche dello smartphone Nokia 9 PureView
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 01.01.2019
Un video promozionale, rigorosamente leaked, ha svelato le specifiche principali del prossimo smartphone Nokia 9 PureView, il cui annuncio (o almeno un preview) ufficiale, considerando la qualità elevata del filmato, potrebbe anche essere effettuato al CES 2019, che è in programma dal giorno 8 al giorno 12 di gennaio nella città di Las Vegas, che appartiene allo stato del Nevada (U.S.).
Lo smartphone Nokia 9 PureView è basato sul SoC Snapdragon 845 di Qualcomm ed è equipaggiato con 6GB di memoria RAM e 128MB di memoria di massa. Inoltre, questo smartphone vanta un display da 5.99-inch, che lavora con la risoluzione video 2K (2048 × 1080 pixel) e supporta HDR10, una fotocamera posteriore a cinque lenti con ottica ZEISS e un sensore di impronte digitali integrato nel display.
Lo smartphone Nokia 9 PureView supporta inoltre la funzionalità di caricamento wireless che utilizza la tecnologia Qi, e dunque si basa sul principio dell'induzione elettromagnetica, ed è configurato con il Sistema Operativo Android One (9.0 Pie).
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.