mercoledì 02 aprile 2025 23:44mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità EA pubblica e rimuove i requisiti minimi per giocare con Battlefield V su PC Ultime News
Notizia pubblicata in data: 29.05.2018
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

EA ha prima pubblicato e poi rimosso i requisiti di sistema minimi necessari per giocare con il prossimo first-person shooter Battlefield V, la new entry nell'ambito della serie di videogame Battlefield.

EA ha condiviso inizialmente i requisiti di sistema minimi mediante il sito Web di Origin, la piattaforma proprietaria destinata alla distribuzione digitale di Battlefield V in edizione per PC. Successivamente, come indicato in precedenza, li ha cancellati facendo ricorso al classico "Coming Soon".

Questa azione può essere legata alla scarsa affidabilità delle specifiche pubblicate dal momento che, essendo il rilascio di Battlefield V pianificato per il 19 ottobre 2018, l'attuale build di sviluppo del game, in base alla quale i requisiti sono stati elaborati, è inevitabilmente lontana da quella finale.

Considerando comunque il contenuto pubblicato da Origin prima della cancellazione dello stesso, per giocare con Battlefield V occorrono almeno una CPU Intel Core i5-6600K o AMD FX-6350, 8GB di memoria RAM, una video card pienamente compatibile con le librerie DirectX 11, a partire dalla GeForce GTX 660 2GB di NVIDIA o dalla Radeon HD 7850 2GB di AMD, e un Sistema Operativo Windows 7, 8.1 o 10 a 64-bit.





Collegamenti

Tag: battlefield  |  Battlefield V  |  ea  |  first-person shooter  |  game  |  requisiti


 News precedente Indice News News successiva 
02.04.2025  
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 7.60.7321 beta
Audio Ripping & Burning & Backup Utilities: EZ CD Audio Converter 12.1.0.6
01.04.2025  
EMTEK lancia la video card GeForce RTX 5070 MIRACLE WHITE D7 12GB
Mem Reduct 3.5.2 monitora in tempo reale e libera la memoria RAM e virtuale
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.329 [Portable]
Hardware & System | Information & Monitoring Utilities: HWiNFO 8.24 [Portable]
Incrementa la sicurezza di Windows 11 con Windows Firewall Control 6.13.0.0
31.03.2025  
Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.276
Free CD, DVD, Blu-ray Mastering & Burning & Backup Tools: True Burner 10.4
30.03.2025  
Intel rilascia il driver video Arc & Iris Xe Graphics Driver 32.0.101.6653
Con l'app free FileZilla Server 1.10.1 puoi creare un server FTP a costo zero
29.03.2025  
Dal mercato nero cinese foto di una Radeon RX 9070 XT MBA con e senza cooler
Open Broadcaster (OBS Studio) 31.0.3 consente anche di creare e registrare video
WinToUSB Free 9.6 consente di installare Windows su un drive USB esterno
28.03.2025  
HFS - HTTP File Server 0.56.0 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
FreeFileSync 14.3 effettua backup, sincronizzazione e comparazione dei file
27.03.2025  
Con l'app free FileZilla Server 1.10 puoi creare il tuo server FTP a costo zero
Due webstore citano la GeForce RTX 5060 Ti tra i componenti di un gaming PC HP
26.03.2025  
Internet Download Manager 6.42 build 29 semplifica il download dei file
Audio Ripping & Burning & Backup Utilities: EZ CD Audio Converter 12.1.0.2
Indice delle news 
Ultimi File
AIDA64 Extreme Edition 7.60.7321 beta
HWiNFO 8.24 [Portable]
HDCleaner 2.089
GPU Caps Viewer 1.64
FurMark 2.7
Painkiller (2025) Screenshot
Painkiller - Announcement Trailer
NWinfo 1.1.2 [Portable]
NVIDIA Linux X64 (AMD64/EM64T) Display Driver 570.133.07
CPU-Z 2.15
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.