EA esalta il confronto con la polizia nel prossimo Need for Speed Payback
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 27.08.2017
Non poteva mancare alla Gamescom 2017 il trailer ufficiale del racing game Need for Speed Payback. E, infatti, il publisher Electronic Arts e la software house Ghost Games hanno condiviso il seguente filmato focalizzato sul prossimo capitolo della fortunata serie di videogame Need for Speed.
Il trailer è dedicato a uno degli aspetti dei titoli Need for Speed maggiormente apprezzati dagli utenti, ovvero al confronto tra i player in fuga e la polizia: dalle immagini si nota che quest'ultima può contare non soltanto sulle classiche strisce chiodate ma anche su elicotteri e veicoli da combattimento corazzati denominati "Rhinos".
Electronic Arts ha anche confermato che il rilascio di Need for Speed Payback è pianificato in triplice edizione - al fine di supportare le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One - per il 10 novembre 2017.
Need for Speed Payback è naturalmente già disponibile in pre-order e, a tal proposito, è possibile scegliere tra l'edizione Deluxe (€79.90) e quella standard (€59.90). La prima consente, tra l'altro, di accedere tre giorni prima al game in versione completa.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.