ASUS ha ampliato di recente la propria linea di monitor business-oriented introducendo la device siglata BE27AQLB. Questa soluzione è basata su un pannello IPS con diagonale da 27-inch che lavora in WQHD (Wide Quad High Definition) con la risoluzione video pari a 2560 x 1440 pixel.
Il monitor BE27AQLB di ASUS è caratterizzato anche da un tempo di risposta pari a 5ms, da una luminosità massima pari a 350cd/m², da un rapporto di contrasto (statico) pari a 1000:1 e dagli angoli di visualizzazione orizzontale e verticale uguali tra loro e pari a 178°.
La ridotta regione di bezel che il monitor BE27AQLB è in grado di vantare consente la realizzazione di topologie complesse di tipo multi-monitor che rendono possibile lavorare con una risoluzione video complessiva pari a 7680 x 1440 pixel.
Tra le tecnologie supportate dalla device, che include due altoparlanti stereo con potenza pari a 2W RMS, e inoltre gli ingressi HDMI, DisplayPort, Mini DisplayPort 1.2, DVI-D Dual-link, un jack audio e un hub USB 3.0, citiamo Trace Free Technology e SPLENDID Video Intelligence Technology.
Collegamenti