MSI pubblica un video teaser sulla video card GeForce GTX 1080 Ti Lightning Z
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 19.06.2017
MSI ha pubblicato un video teaser focalizzato sulla video card GeForce GTX 1080 Ti Lightning Z, una soluzione flag-ship caratterizzata dall'equipaggiamento con un PCB personalizzato dal produttore e da un cooler basato sulla tecnologia proprietaria Tri-Frozr.
Tra le feature della GeForce GTX 1080 Ti Lightning Z citiamo anche la dotazione di tre connettori da 8-pin per l'assorbimento dell'alimentazione dalla GPU e di una piastra back-plate, e il supporto dell'illuminazione RGB.
In base a un report proveniente dal Computex, pubblicato da TechPowerUP, il core grafico della GPU della GeForce GTX 1080 Ti Lightning Z lavora di default a 1582MHz e fino a 1695MHz con Boost, mentre il frame buffer è caratterizzato da una velocità effettiva pari a 11.12GHz.
La GeForce GTX 1080 Ti Lightning Z supporta inoltre la modalità "Lightning", attivabile via software, attraverso la quale la frequenza di base del core grafico può essere innalzata fino a 1607MHz e la massima con Boost fino a 1721MHz.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.