Data di rilascio e gameplay trailer del prossimo game horror Perception
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 30.04.2017
Il publisher Feardemic e la sofware house The Deep End Games hanno annunciato la data di rilascio del prossimo game horror psicologico in prima persona denominato Perception, rendendo disponibile anche il seguente trailer, che include peraltro scene di gioco tratte dalla release più recente del titolo, intitolato "Perception: Break the Silence".
Perception offre al player l'opportunità di vivere un'avventura horror narrativa in prima persona incentrata sulla figura di Cassie, un'eroina cieca che si avvale di un udito e una intelligenza straordinari per svelare un antico mistero, legato a una tenuta nel New England, e sfuggire a una forza malvagia che minaccia la sua stessa vita.
Perception è attualmente in fase di sviluppo negli uffici di The Deep End Games: la software house, che annovera tra le sue risorse dei programmatori che hanno già lavorato per la realizzazione di altri game ben noti, come BioShock e Dead Space, ha scelto il motore grafico Unreal Engine 4 come tecnologia core per l'implementazione del prodotto.
Il rilascio di Perception in tutto il mondo è pianificato per il 30 maggio: PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch sono le piattaforme supportate dal game.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.