Un video leaked rivela prestazioni super del Galaxy S8 con benchmark AnTuTu
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 19.03.2017
Sebbene lo smartphone flag-ship Galaxy S8 non sia stato ancora annunciato ufficialmente da Samsung - a tal proposito la maggior parte delle speculazioni fanno coincidere l'evento Unpacked, pianificato per il 29 marzo, con la giornata di lancio del nuovo dispositivo mobile di fascia alta - potrebbe essere già on line una sessione di testing completa nel corso della quale il Galaxy S8 sarebbe stato messo alla prova con l'ausilio del benchmark AnTuTu.
Più in dettaglio, un video leaked, che ha raggiunto di recente la maggior parte dei servizi di streaming on line, tra cui quali YouTube, mostrerebbe infatti l'esecuzione del benchmark AnTuTu in abbinamento a un dispositivo denominato SM-G950 che, in accordo a precedenti speculazioni, rappresenterebbe proprio il model number del Galaxy S8.
Lo smartphone testato con AnTuTu ha fatto misurare uno score complessivo pari a 205.284: siamo di fronte in questo caso a un valore che, se veritiero, rivelerebbe che il Galaxy S8 sarebbe destinato a diventare lo smartphone più veloce sul mercato, o almeno il più veloce secondo il benchmark e i test eseguiti da AnTuTu.
Per fissare le idee, il punteggio massimo raggiunto con un iPhone 7 è pari a poco più di 178.000 mentre lo score ottenibile con un Galaxy S7 è pari a circa il 50% di quello registrato con il "probabile" Galaxy S8.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.