Guarda il trailer di Project CARS 2 in 4K a 60fps con una GeForce GTX 1080 Ti
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 06.03.2017
NVIDIA ha reso disponibile di recente un nuovo trailer in 4K focalizzato sul racing game Project CARS 2, prossimo capitolo della serie Project CARS, la cui pubblicazione è in carico a Bandai Namco Entertainment mentre lo sviluppo viene effettuato da Slightly Mad Studios, in esecuzione sulla piattaforma PC.
Il filmato esalta, da un lato, le capacità del motore grafico utilizzato dalla software house Slightly Mad Studios presso cui è in sviluppo il titolo e, dall'altro, il livello prestazionale ottenibile, non soltanto in termini di frame rate (pari peraltro a 60fps) ma anche in termini di effetti supportati, con l'ausilio di una video card GeForce GTX 1080 Ti.
In base alla descrizione ufficiale, il video è stato realizzato spingendo al massimo Project Cars 2 attraverso la selezione dei setting grafici "Ultra" mentre non è chiaro quale sia stato il processore utilizzato per l'assemblaggio del sistema di prova.
Project CARS 2 sarà rilascito nella parte finale del 2017 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.