Capcom pubblica il trailer Welcome Home di Resident Evil 7: Biohazard
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 14.01.2017
E' sempre più vicina la data di lancio del game Resident Evil 7: Biohazard come sottolinea Capcom, l'organizzazione nipponica impegnata sia come publisher che come developer del titolo, mediante la pubblicazione del seguente trailer.
Il filmato è una sorta di teaser del game, sebbene sia stato reso disponibile a breve distanza dal rilascio del titolo e dopo la diffusione di numerosi altri asset per i media.
La descrizione del trailer fornita dal publisher - "Home is safe. Home is love... Welcome home!" - è evidentemente in netto contrasto con le scene horror che il filmato pone all'attenzione dello spettatore.
Resident Evil 7: Biohazard supporta il rendering con HDR (High Dynamic Range), finalizzato a offire una grafica più realistica in virtù di una gestione più evoluta dell'illuminazione, con le console compatibili (PlayStation 4 Pro e XBox One S).
Resident Evil 7 è dotato esclusivamente della versione single-player ed è indirizzato alle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 (anche Pro) e Xbox One (anche S). Il suo lancio è pianificato per il 24 gennaio 2017 in tutto il mondo a meno del Giappone, dove il game arriva il 26 gennaio.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.