Razer esibisce Project Valerie, un gaming notebook dotato di tre schermi 4K
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 08.01.2017
Il system builder Razer ha presentato al CES 2017 un prototipo, da inquadrare nell'ambito del Project Valerie, che rappresenta certamente una soluzione inedita per il gaming su PC.
Si tratta, più in dettaglio, di un notebook equipaggiato con tre display, ciascuno dei quali lavora in 4K, alimentati simultaneamente da una GPU Pascal GeForce GTX 1080 di NVIDIA.
Poichè ciascun monitor lavora con una risoluzione video 4K che in pixel è pari a 3840 x 2160, ne consegue che lo schermo ottenuto considerando l'insieme dei tre display è caratterizzato da una risoluzione video pari a 11520 x 2160 pixel. In tal modo ogni frame visualizzato dal notebook contiene quasi 25 milioni di pixel.
Al CES 2017 il prototipo era rinchiuso in una vetrina; tuttavia Razer assicura che la versione finale del prodotto sarà dotata di display che si espanderanno o compatteranno automaticamente, come mostrato nel filmato che segue.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.