martedì 08 aprile 2025 06:09mobile    |    3dfxzone.it    |    amdzone.it    |    atizone.it    |    forumzone.it    |    hwsetup.it    |    nvidiazone.it    |    unixzone.it 
NVIDIAZONE.IT
              proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità NVIDIA propone il PC Revival Kit per aggiornare il PC in ambito gaming Ultime News
Notizia pubblicata in data: 18.12.2016
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

NVIDIA sta proponendo un PC Revival Kit nei princiali mercati latino-americani. Si tratta, più in dettaglio, di un prodotto che, in accordo al marketing dell'azienda statunitense, è in grado di trasformare un PC in un Gaming PC.

Il bundle commercializzato da NVIDIA, che può in linea teorica essere utilizzato per qualsiasi PC non obsoleto che necessita di un upgrade per incrementare il livello delle prestazioni con le applicazioni odierne, come i game ma non soltanto, include i seguenti articoli:

  • Una GeForce GTX 1060 3GT OC prodotta Da MSI;
  • Un SSD Force Series LE 240 prodotto da Corsair;
  • Un alimentatore CX450M prodotto da Corsair;
  • Il game Gears of War 4;
  • Una T-Shirt NVIDIA.

Il costo del PC Revival Kit di NVIDIA presso lo store on line consigliato dalla stessa organizzazione statunitense mediante la pagina Web di presentazione è pari a $400. NVIDIA ha anche pubblicato un diagramma che evidenza il boost prestazionale ottenibile in ambito gaming passando da una GeForce GTX 960 a una GeForce GTX 1060.

Prima di procedere con l'acquisto di un simile prodotto, che potenzialmente è in grado di migliorare in generale le performance di un PC mediante il ricorso a componenti hardware di buona qualità, è necessario considerare per il completamento dell'upgrade potrebbe essere necessario sostituire anche altri componenti di natura hardware, come la CPU e/o la memoria RAM e/o il monitor, e software, come il Sistema Operativo, dal momento che molti giochi recenti girano soltanto su Windows 10.





Collegamenti

Tag: corsair  |  CX450M  |  Force Series LE 240  |  gaming  |  GeForce GTX 1060 3GT OC  |  nvidia  |  PC Revival Kit  |  ssd


 News precedente Indice News News successiva 
07.04.2025  
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.342 [Portable]
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.1: info e download
06.04.2025  
Il SoC NVIDIA per la Switch 2 consente ray tracing, DLSS con AI e gaming in 4K
AMD, la RDNA 4 low-cost Radeon RX 9070 GRE pronta per la produzione in volumi
Free Open Source & System Information Tools: NWinfo 1.2.0 [Portable]
05.04.2025  
ASUS prepara il lancio di GeForce RTX 5060 Ti TUF e Prime, da 8GB e 16GB
Switch 2, Nintendo annulla i pre-order negli U.S. a seguito dei recenti dazi
Free NVDIA GPU Utilities | Encoding & Testing: NVEnc 8.03 - Windows 10/11 Ready
Wine 10.5 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
04.04.2025  
I possibili periodi di lancio degli iPad Pro e dei MacBook Pro con chip Apple M5
Eraser 6.2.0.2996 rimuove i dati sensibili dai sistemi in ambiente Windows
Incrementa la sicurezza di Windows 11 con Windows Firewall Control 6.14.0.0
03.04.2025  
Free Benchmark & Testing Information Utilities: Futuremark SystemInfo 5.83
Rufus 4.7 beta formatta e crea drive flash USB avviabili da immagini ISO
02.04.2025  
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 7.60.7321 beta
Audio Ripping & Burning & Backup Utilities: EZ CD Audio Converter 12.1.0.6
01.04.2025  
EMTEK lancia la video card GeForce RTX 5070 MIRACLE WHITE D7 12GB
Mem Reduct 3.5.2 monitora in tempo reale e libera la memoria RAM e virtuale
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.329 [Portable]
Hardware & System | Information & Monitoring Utilities: HWiNFO 8.24 [Portable]
Indice delle news 
Ultimi File
NWinfo 1.2.0 [Portable]
NVEnc 8.03
Futuremark SystemInfo 5.83
AIDA64 Extreme Edition 7.60.7321 beta
HWiNFO 8.24 [Portable]
HDCleaner 2.089
GPU Caps Viewer 1.64
FurMark 2.7
Painkiller (2025) Screenshot
Painkiller - Announcement Trailer
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.