Invader Studios pubblica il primo gameplay trailer di Daymare: 1998
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 17.12.2016
La software house Invader Studios ha pubblicato il primo gameplay trailer dedicato al prossimo game survival horror in terza persona Daymare: 1998 e caratterizzato da una durata di poco superiore ai sei minuti.
In accordo alla descrizione del filmato pubblicata dagli sviluppatori, il trailer è stato realizzato con una release alpha del titolo, ed è finalizzato a fornire una preview del livello raggiunto dal lavoro di sviluppo sia in relazione agli ambienti che alle creature da affrontare.
Daymare: 1998 è collocato temporalmente nella parte finale degli anni 90 e geograficamente nel nord ovest degli Stati Uniti, dove un attacco terroristico ha trasformato tutti gli abitanti di una piccola città in esseri tanto violenti quanto sgradevoli esteticamente.
La software house Invader Studios, che riunisce peraltro un team di sviluppatori italiani che appartiene alla "vecchia" scuola dei own survival horror ed ha lavorano in precedenza sul titolo Resident Evil 2 Reborn, remake non ufficiale del game pubblicato da Capcom nel 1998, interrompendone lo sviluppo su richiesta della stessa Capcom, ha scelto il motore grafico Unreal Engine 4 per la realizzazione di Daymare: 1998.
Il rilascio di Daymare: 1998 è fissato per i primi mesi del 2017. Il titolo sarà disponibile in esclusiva per i PC con Microsoft Windows.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.