Gears of War 4: requisiti di sistema e gameplay in 4K con GeForce GTX 1080
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 18.08.2016
Microsoft e NVIDIA hanno fornito interessanti asset per i media, e gli utenti in genelare, in relazione alla edizione per PC dello shooter in terza persona Gears of War 4, quarto capitolo principale e, nello stesso tempo, quinto titolo della serie di videogame Gears of War.
Più in dettaglio, il gigante di Redmond ha reso disponibile i requisiti di sistema richiesti per l'esecuzione di Gears of War 4 in tre differenti scenari, coincidenti sostanzialmente con la configurazione della risoluziona video Full HD, Quad HD e Ultra HD (o 4K).
Le specifiche sono indicate rispettivamente come minime, consigliate e ideali: in relazione a queste ultime, per giocare con Gears of War 4 in condizioni ideali è necessario disporre di un processore AMD FX-9590 oppure di un Intel Core-i7 4790, una memoria centrale da 16GB e una video card AMD Radeon R9 Fury X, oppure NVIDIA GeForce GTX 1080.
La pubblicazione dei requisiti di sistema effettuata da Microsoft è stata accompagnata da quella di un video proveniente da NVIDIA: il chip designer californiano, infatti, ha mostrato oltre 10 minuti di gameplay tratti dalla attuale versione più recente di Gears of War 4, con il game configurato in 4K ed eseguito mediante un sistema equipaggiato con una GPU GeForce GTX 1080 di NVIDIA.
Gears of War 4 è basato sul motore grafico Unreal Engine 4 di Epic, e include sia una versione single-player che una multiplayer: sarà rilasciato in tutto il mondo il prossimo 11 ottobre in duplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PC (con Windows 10) e Xbox One.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.