Gameplay trailer e screenshots del first-person shooter Space Hulk: Deathwing
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 01.05.2016
Il publisher Focus Home Interactive ha reso disponibile il primo gameplay trailer dedicato al prossimo first-person shooter Space Hulk: Deathwing, un titolo che trae la sua origine dal board game quasi omonimo Space Hulk.
Il filmato presenta per la prima volta al grande pubblico il gameplay che caratterizza Space Hulk: Deathwing, introducendo alcuni aspetti fondamentali del game, come il gioco di squadra, i combattimenti, il sofisticato sistema di simulazione del danneggiamento delle armature e alcuni tra i feroci nemici che i player hanno il compito do fronteggiare e sconfiggere.
Space Hulk: Deathwing è attualmente in fase di sviluppo presso la software house Streum On Studio che può contare anche sul supporto di Cyanide: come si intuisce dal filmato e dagli screenshot, il game è basato sul collaudato motore grafico Unreal Engine 4 di Epic.
Focus Home Interactive non ha ancora ufficializzato la data di lancio, anche se ha indicato la parte finale del 2016 come la finestra temporale nel corso della quale il titolo sarà rilasciato.
Sono previste tre edizioni di Space Hulk: Deathwing dedicate ai PC e alle console PlayStation 4 di Sony e Xbox One di Microsoft.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.