Bethesda e id Software pubblicano una ampia preview di DOOM in single-player
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 29.04.2016
Il rilascio di DOOM è sempre più vicino e il publisher del titolo, Bethesda Softworks, e la software house creatrice del game, id Software, hanno deciso di ricordare l'approssimarsi dell'evento a tutti i potenziali utenti pubblicando una ampia preview della modalità single-player.
Il filmato, realizzato da due membri del team che si occupa dello sviluppo di DOOM presso id Software, fornisce realmente una anteprima del gameplay caratterizzata da una durata di poco superiore all'ora.
Il contenuto, peraltro inedito considerando che si tratta della versione single-player di DOOM, conferma le buone impressioni relativamente alle potenzialità di DOOM come first-person shooter in senso stretto.
DOOM è già prenotabile on line presso il sito ufficiale, mentre il lancio della versione finale per le piattaforme di gioco Xbox One, PlayStation 4 e PC, è pianificato per il prossimo 13 marzo.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.