Sony pubblica un gameplay trailer di 15 minuti su Uncharted 4: A Thief's End
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 09.04.2016
Sony ha pubblicato di recente un interessante e ampio gameplay trailer, caratterizzato da una durata di circa 15 minuti e incentrato sul prossimo titolo Uncharted 4: A Thief's End, tipicamente indicato anche in maniera più sintetica con la denominazione di Uncharted 4.
Il video include scene di gioco naturalmente inedite, tratto dal livello Madagascar: in esso i personaggi Nate, Sam e Sully percorrono vastissimi paesaggi dal notevole impatto naturalistico a bordo di un fuoristrada fino alle scene di combattimento che concludono il trailer.
Uncharted 4, che è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Naughty Dog, rappresenta il quarto e ultimo capitolo della serie di videogame Uncharted, ed è inoltre il sequel di Uncharted 3: Drake's Deception.
Più in dettaglio, Uncharted 4 è temporalmente collocato tre anni dopo gli avvenimenti di Uncharted 3: Nathan Drake sembra essersi lasciato alle spalle la vita del cercatore di tesori quando il fratello Sam, in pericolo di vita, ricompare alla ricerca di aiuto. E le avventure, per Nathan, ripartono come e più di prima.
Uncharted 4 arriva - in esclusiva per PlayStation 4 - il prossimo 10 maggio.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.