Guarda il gameplay trailer dedicato a Warzone Firefight di Halo 5: Guardians
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 27.03.2016
Microsoft Studios e 343 Industries, rispettivamente publisher e developer del first-person shooter Halo 5: Guardians, che ha fatto il suo esordio sul mercato nel corso del mese di ottobre del 2015, in esclusiva per la piattaforma Xbox One, hanno pubblicato un gameplay trailer focalizzato sulla modalità di gioco (o experience per dirla come il publisher) multiplayer Warzone Firefight.
In virtù della introduzione di Warzone Firefight - questa modalità di gioco sarà inclusa nel prossimo DLC, gratuito, dedicato a Halo 5: Guardians e in arrivo nel corso del mese di aprile - i player saranno impegnati in battaglie epiche, localizzate in mappe enormi e incentrate su una gaming experience di tipo cooperativo, in grado di coinvolgere fino a otto giocatori i quali possono formare un team e collaborare per completare cinque round di crescente difficoltà.
In accordo a Microsoft Studios, ulteriori dettagli sulla modalità di gioco multiplayer Warzone Firefight saranno disponibili a breve mediante i canali ufficiali dedicati agli utenti di Xbox One e di Halo.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.