Microsoft Studios pubblica un gameplay trailer del game Quantum Break
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 16.02.2016
Il publisher Microsoft Studios ha pubblicato il seguente gameplay trailer dedicato allo shooter in terza persona Quantum Break. Il filmato è stato catturato impiegando l'edizione per Xbox One del game, il cui target commerciale è stato esteso di recente anche alla piattaforma PC.
Il filmato pone in evidenza alcune delle peculiarità di Quantum Break che saranno portate anche su PC: tra esse la funzionalità di Motion Capture promette di innovare sensibilmente le modalità di scontro a fuoco con i nemici.
Quantum Break è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Remedy Entertainment, e include esclusivamente una versione single-player. Il titolo sarà disponibile per le piattaforme di gioco Xbox One e PC, dove potrà contare in esclusiva sulle tecnologie DirectX 12 e Windows 10, e sulla distribuzione mediante il Windows Store, a partire dal 5 aprile 2016.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.