Warner Bros e Rocksteady Studios hanno ufficializzato la data di rilascio della versione per PC di Batman: Arkham Knight. Si tratta naturalmente della nuova edizione del game che ha fatto il suo primo esordio sulla piattaforma Windows lo scorso giugno, salvo poi essere rimosso dal mercato a seguito dell'elevato numero di problematiche segnalate dagli utenti, imputabili a un lavoro di sviluppo quanto meno non ottimale.
In accordo al comunicato di Warner Bros e Rocksteady Studios, il game Batman: Arkham Knight per PC sarà nuovamente rilasciato il giorno 28 ottobre, e sarà acquistabile mediante il circuito di Steam.
Inoltre, nella stessa data verrà resa disponibile una patch, o in maniera equivalente, un aggiornamento, attraverso cui sarà possibile aggiungere al titolo tutti i contenuti evolutivi, come Photo Mode, Big Head Mode e Batman: Arkham Asylum Batman Skin, che hanno già fatto il proprio esordio sulle console, a meno di quelli che sono stati pubblicati in esclusiva per Playstation 4 e Xbox One.
Sarà invece necessario il possesso del Season Pass per accedere ai DLC, come i Crime Fighter Challenge Pack 1, 2 e 3, e gli Arkham Episodes Story Pack: ne consegue, quindi, che le aspettative di alcuni utenti della edizione per PC di Batman: Arkham Knight, relative alla possibilità di ottenere gratuitamente alcuni DLC come risarcimento per le problematiche incontrate dopo l'acquisto, sono destinate a non essere soddisfatte.
Collegamenti