Bethesda pronta a partire con l'alpha testing di DOOM in multiplayer
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 15.10.2015
Bethesda ha annunciato il prossimo avvio della DOOM MP Closed Alpha. In accordo alla presentazione dello stesso publisher, si tratta di una iniziativa a numero chiuso attraverso la quale sarà possibile effettuare dei test volti a stessare l'infrastuttura dei server finalizzati a supportare le sessioni in multiplayer del first-person shooter DOOM, reboot del game omonimo pubblicato nel 1993 da id Software, mediante la simulazione di uno scenario molto vicino a quello reale.
Bethesda sottolinea anche che questa fase di testing non deve essere confusa con la più volte citata Beta, che è stata peraltro offerta a coloro i quali hanno effettuato una prenotazione del titolo Wolfenstein: The New Order, e che la versione del game utilizzata per l'alpha non è rappresentativa di quella reale.
Il testing di DOOM in multiplayer prevede l'impiego di una sola mappa, denominata Heatwave, e di una sola modalità, di tipo deathmatch 6-vs-6: saranno invece sei le armi a disposizione dei player (Vortex Rifle, Super Shotgun, Repeater, Rocket Launcher, Static Cannon e Plasma Rifle).
Il rilascio di DOOM in versione finale è atteso nel corso del 2016 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.