EA Sports rilascia la demo di FIFA 16 per PC e console Sony e Microsoft
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 13.09.2015
EA Sports ha pubblicato di recente la demo del nuovo game di simulazione calcistica FIFA 16, nuovo capitolo della ben nota serie FIFA, per gran parte delle piattaforme di gioco supportate, ovvero per PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox 360.
Al fine di celebrare la disponibilità della versione di prova di FIFA 16, EA Sports ha anche pubblicato il seguente trailer intitolato "New Celebrations Tutorial": il filmato è utile per fissare le idee su alcune fasi del gameplay del nuovo titolo, da un lato, e sul livello qualitativo della veste grafica in relazione al rendering di giocatori noti, dall'altro.
Lo sviluppo di FIFA 16 è stato effettuato da EA Canada, uno studio evidentemente controllato da EA Sports, con l'ausilio della tecnologia Ignite, utilizzata come motore grafico.
FIFA 16 in versione finale sarà disponibile il prossimo 22 settembre in Nord America e il 24 dello stesso mese in Europa non soltanto per PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox 360, ma anche per smartphone e tablet con a bordo Android di Google e iOS di Android.
Segue una collezione di screenshot tratti da FIFA 16.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.