La beta di Call of Duty: Black Ops III multiplayer anche per PC e Xbox One
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 26.08.2015
Dopo aver concesso l'accesso alla release beta della versione multiplayer del prossimo first-person shooter futuristico Call of Duty: Black Ops III ai possessori della console PlayStation 4 che hanno prenotato il titolo ricevendo una key per l'utilizzo della beta, il publisher Activision ha esteso l'iniziativa anche agli utenti delle piattaforme di gioco PC e Xbox One.
Anche in questo caso i player possono confrontarsi in multiplayer con la beta di Call of Duty: Black Ops III avvalendosi della key ricevuta dal rivenditore presso il quale hanno effettuato la prenotazione: tuttavia l'accesso al programma di testing, il cui termine temporale coincide con domenica 30 agosto, è automatico qualora il pre-order sia stato effettuato mediante i network Xbox Live Store o Steam.
La beta di Call of Duty: Black Ops III in multiplayer include le modalità di gioco Team Deathmatch, Domination, Demolition, Kill Confirmed, Hardpoint, Capture the Flag e Search & Destroy, e le mappe Hunted, Combine e Evac. Naturalmente si tratta di asset mutuati dalla versione completa del game.
Call of Duty: Black Ops III è il sequel di Call of Duty: Black Ops II, che è stato rilasciato nel 2012. Attualmente il game è in fase di sviluppo presso Treyarch: la software house ha scelto il motore grafico IW per l'implementazione del titolo, il cui lancio per PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 è pianificato per il prossimo 6 novembre.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.