Microsoft mostra il gameplay di Halo 5: Guardians in multiplayer
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 16.06.2015
Microsoft ha vivacizzato l'E3 con un ampio set di interessanti notizie relative all'ambito gaming, come ad esempio la possibilità di utilizzare i titoli per Xbox 360 su piattaforma Xbox One, oppure il prossimo arrivo di un nuovo controller progettato per i gamer "hardcore" o, ancora, il rilascio della prima beta di Tom Clancy's The Division, fissato per dicembre e in esclusiva per Xbox One.
Tuttavia, MS, o meglio la sua controllata 343 Studios, ha monopolizzato l'attenzione degli appassionati con due demo, immortalate perlatro attraverso i seguenti video ufficiali, che rivelano rispettivamente la modalità multiplayer Warzone del first-person shooter Halo 5: Guardians e il gameplay dello stesso game con la modalità cooperativa Campaign (letteralmente Campagna).
In accordo allo sviluppatore, Warzone è una modalità multiplayer "mai vista prima con i game Halo", che è in grado di combinare tutti i migliori aspetti del multiplayer esibiti negli anni dai titoli della serie Halo.
Per fissare le idee, Warzone include mappe la cui estensione è pari a circa quattro volte quella delle mappe a noi note. Inoltre, Warzone supporta un numero massimo di player notevolmente elevato e più in dettaglio pari a 24.
Halo 5: Guardians, sequel di Halo 4, sarà rilasciato il prossimo 27 ottobre in esclusiva per la piattaforma Xbox One. Il game è naturalmente già prenotabile on line.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.