Prime informazioni ufficiali sul DLC Criminal Activity di Battlefield Hardline
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 09.05.2015
Sono on line i primi dettagli ufficiali relativi a Criminal Activity, il primo DLC dedicato allo shooter Battlefield Hardline.
Attraverso un recente podcast incentrato proprio su Battlefield Hardline, Zach Mumbach, in qualità di esponente della software house Visceral Games, creatrice del game citato in precedenza, ha affermato che il DLC Criminal Activity sarà disponibile nel corso della prossima estate e amplierà le potenzialità del gioco introducendo quattro nuove mappe per la versione multiplayer.
Mumbach ha inoltre aggiunto che il DLC Criminal Activity sarà ambientato in California e in Florida e che due delle quattro nuove mappe saranno collocate temporalmente in nottura: questa caratteristica richiederà ai player la capacità di utilizzare armi e strumenti aggiuntivi, come i visori notturni a raggi infrarossi.
Con Criminal Activity dovrebbe essere anche superata, o almeno calmierata, una sorta di limitazione indicata dagli utenti di Battlefield Hardline in relazione alla possibilità di distruggere gli ambienti che circondano i player: a tal proposito, infatti, Mumbach ha promesso un lieve salto in avanti (letteralmente un "a little bit more"). Non è invece prevista l'introduzione degli aerei tra i veicoli a disposizione dei giocatori.
Oltre a Criminal Activity, il publisher Electronic Arts ha pianificato la commercializzazione di altri tre DLC di Battlefield Hardline: sempre nel corso dell'estate sarà la volta di Robbery, mentre in autunno sarà pubblicato Getaway e nella prima parte del 2016 sarà rilasciato il DLC finale, Betrayal.
Seguono alcuni screenshot ufficiali in Full HD di Battlefield Hardline.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.