Rockstar pubblica il trailer di Grand Theft Auto V che gira a 60fps su PC
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 03.04.2015
Il lancio della edizione per PC di Grand Theft Auto V è sempre più vicino e il publisher Rockstar Games ha deciso di ricordarlo agli utenti e agli appassionati rendendo disponibile il seguente trailer, che mostra il titolo in esecuzione in Full HD con un frame rate medio pari a 60fps.
Dopo la recente pubblicazione degli screenshot in 4K e dei requisiti di sistema minimi e consigliati per l'esecuzione di GTA V su Windows, Rockstar ha evidentemente deciso di sottolineare ulteriormente le differenze, non soltanto dal punto di vista grafico ma anche del gameplay, tra l'edizione per PC del game e le versioni del titolo per Xbox One e PS4, che supportano un frame rate pari a 30fps.
Infatti, più è elevato il frame rate, minore è la latenza, intesa come tempo di risposta che è necessario attendere per visualizzare sullo schermo l'effetto delle azioni del player e della interazione con il controller, e quindi migliori risultano essere la giocabilità e l'esperienza di gioco.
Grand Theft Auto V per PC sarà disponibile a partire dal 14 aprile.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.