Il publisher Ubisoft ha reso disponibile il seguente gameplay trailer del suo prossimo first-person shooter in open world Far Cry 4, quarto capitolo nell'ambito della fortunata serie di videogame Far Cry. Il filmato è
finalizzato a presentare ai fan una modalità della versione multiplayer di Far Cry 4 attraverso la quale è possibile cooperare con un amico.
In accordo alla descrizione del titolo fornita dalla stessa Ubisoft, Far Cry 4 offre ai player un nuovo ed enorme mondo da esplorare e in cui lottare per sopravvivere. In Far Cry 4 il protagonista del game, Ajay Ghale, è in viaggio verso
il suo paese natale Kyrat, un agglomerato nascosto tra le vette dell'Himalaya, e si ritrova coinvolto in una sanguinosa guerra civile nata per rovesciare il regime del dittatore Pagan Min.
Far Cry 4 è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Montreal, supportati da altri centri di sviluppo in orbita Ubisoft, ovvero Ubisoft Red Storm, Ubisoft Toronto, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev. Sono state pianificate cinque edizioni del titolo dedicate alle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Far Cry 4, che è peraltro già prenotabile on line, sarà disponibile a partire dal 18 novembre in Europa e Nord America, e dal 20 dello stesso mese in Australia.
Seguono gli screenshot più recenti di Far Cry 4.
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
Collegamenti