La release beta di ARMA 3, first-person shooter fortemente connesso con l'ambito militare, sarà rilasciata ufficialmente il prossimo 25 giugno.
La notizia è stata pubblicata in origine da Bohemia Interactive, l'organizzazione che sta curando il processo di sviluppo del FPS ARMA 3, ed è stata ripresa in seguito da Steam, il circuito di distribuzione digitale, controllato da Valve, mediante il quale la release alpha, analogamente alle prossime beta e finale di ARMA 3, sono state o saranno commercializzate.
Bohemia Interactive ha chiarito inoltre che, rispetto alla versione alpha, inclusa peraltro in maniera integrale nella beta, la nuova release introduce un ampio set di nuovi contenuti, a partire da 10 nuovi veicoli e sette nuove armi, e arrivando a due nuovi scenari multiplayer e la modalità Challenge, attraverso la quale i player hanno la possibilità di esercitarsi per utilizzare al meglio le armi.
A partire dal 25 giugno, quindi, i possessori di ARMA 3 alpha avranno accesso gratuito ad ARMA 3 beta, a meno di un free update del software di cui già sono in possesso mediante il client di Steam. Per gli altri, Arma 3 Beta sarà acquistabile al prezzo di €34.99.
Bohemia Interactive ha adottato il motore grafico Real Virtuality 4 per implementare l'unica edizione pianificata del titolo, dedicata alle piattaforme Windows. La disponibilità di ARMA 3 in versione finale si concretizzerà nel corso del terzo trimestre del 2013.
Collegamenti
|