Ecco come una cpu Intel Haswell per ultrabook esegue GRID 2
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 30.03.2013
Alla recente Game Developers Conference (GDC 2013) Intel ha presentato una demo tecnologica incentrata sulle potenzialità delle prossime cpu "Haswell" per ultrabook, e più in dettaglio della gpu che sappiamo essere integrata nello stesso package del processore.
Come visibile attraverso il seguente filmato, Intel ha mostrato il racing game GRID 2 in esecuzione su un sistema portatile equipaggiato con un chip "Haswell", senza tuttavia specificare alcuna caratteristica commerciale del processore. Non male il frame rate, considerando la tipologia di computer in uso e la risoluzione video, pari a 1920 x 1080 in accordo ai report di alcuni spettatori.
La scelta di lanciare il game GRID 2 di Codemasters, che sappiamo essere ancora in sviluppo intorno a un engine DirectX 11, non è causale; esso infatti è ricco di elementi grafici, come fumo, foglie e dettagli architettonici, che una tecnologia proprietaria di cui i chip "Haswell" sono dotati, denominata PixelSync, è in grado di rappresentare in maniera molto realistica usufruendo, in maniera esclusiva, di alcune estensioni di DirectX 11.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.