L'introduzione della promozione NEVER SETTLE: Reloaded da parte di AMD, mediante la quale le video card di classe Radeon HD 7900 e Radeon HD 7800 sono commercializzate in bundle che includono alcuni tra i game di maggiore successo per l'epoca corrente, cominica a manifestare i primi effetti benefici dal punto di vista delle vendite delle video card interessate dalla offerta.
[Immagine ad alta risoluzione]
La notizia, proveniente da un canale non ufficiale, può essere dettagliata come segue. NEVER SETTLE: Reloaded ha favorito le vendite delle schede grafiche Radeon HD 7900, ed in particolare della soluzione flag-ship tra i prodotti AMD a gpu unica, ovvero la Radeon HD 7970, mentre la situazione non è altrettanto rosea per la Radeon HD 7950, che è ancora penalizzata dal successo della soluzione concorrente siglata GeForce GTX 660 Ti, posizionata da NVIDIA nello stesso segmento di mercato.
I riscontri sono positivi anche per le Radeon HD 7870 e Radeon HD 7850, anche se per quest'ultima, osserva la fonte, la risposta dei consumatori non è comunque finora in linea con le aspettative di AMD e dei partner.
Ricordiamo che NEVER SETTLE: Reloaded consente di acquistare una scheda video di classe Radeon HD 7900 in un bundle che include i game Crysis 3 e BioShock Infinite (e più in dettaglio i codici mediante i quali tali titoli possono essere scaricati dalle piattaforme di distribuzione Steam di Valve e Origin di EA, ndr), oppure una card Radeon HD 7800 abbinata a BioShock Infinite e Tomb Raider.
Collegamenti