EA dettaglia le mappe del DLC Battlefield 3: Aftermath con un trailer
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 25.11.2012
Si avvicina il lancio del nuovo DLC di Battlefield 3 denominato Aftermath ed EA, publisher del ben noto shooter, ne approfitta per illustrare ai gamer ciascuna delle quattro mappe che rappresentano alcuni dei nuovi contenuti introdotti da Aftermath.
Per farlo, EA ha realizzato il seguente filmato, nel quale scene di gioco, che mostrano peraltro alcune immagini finora inedite tratte dalle nuove mappe, sono commentate da Niklas Fegraeus, che in DICE coordina il lavoro del team di designer.
In accordo alla presentazione del DLC curata dallo stesso publisher di Battlefield 3, Aftermath, oltre ad arricchire il game e il gameplay con quattro nuove mappe, nuovi veicoli e nuovi obiettivi, e a conservare tutte le modalità della versione multiplayer di BF3, ne aggiunge una nuova, denominata "Scavenger", in cui i player, partendo con un set minimale di armi, si cimentano nella ricerca di armi più potenti per sopravvivere e sconfiggere i nemici.
Al suo arrivo, Aftermath sarà il quarto DLC di Battlefield 3, essendo stato preceduto da Back to Karakland, Close Quarters e Armored Kill. L'espansione sarà disponibile gratuitamente il 27 novembre per i member Premium su PS3 e il 4 dicembre per quelli su PC e Xbox 360. Per gli altri giocatori, il DLC sarà a pagamento ($14.99): per i player che prediligono la PS3 l'appuntamento è fissato per il giorno 11 dicembre, mentre gli utenti "non Premium" che utilizzano la Xbox 360 o il PC avranno accesso a Aftermath il 18 dicembre.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.