Sega presenta la modalità Survivor di Aliens: Colonial Marines
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 22.11.2012
Il publisher Sega continua la presentazione ai gamer del prossimo titolo Aliens: Colonial Marines pubblicando su YouTube il seguente trailer.
Il filmato è finalizzato a fornire una veloce preview della modalità "Survivor", disponibile nella versione multiplayer del game; esso mette in risalto, da un lato, la piena aderenza al tema connesso con i ben noti film di Ridley Scott e James Cameron, e più in generale con tutti i capitoli della serie di Alien e, dall'altro, una veste grafica non proprio ai massimi livelli.
Aliens: Colonial Marines è un first-person shooter attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Gearbox Software; la software house sta lavorando sul game in collaborazione con Nerve Software, TimeGate Studios e Demiurge Studios. Il motore grafico scelto per la realizzazione di Aliens: Colonial Marines è denominato Red Ring: si tratta di Unreal Engine 3 equipaggiato con un nuovo renderer.
Aliens: Colonial Marines sarà rilasciato il 12 febbraio del 2013 in varie edizioni a supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 3, Wii U e Xbox 360.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.