Primo trailer del DLC The Elder Scrolls V Skyrim: Dragonborn
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 06.11.2012
Come ampiamente preannunciato pochi giorni fa, Bethesda Software ha pubblicato il primo trailer, quello del debutto, in relazione al prossimo DLC Dragonborn, finalizzato ad arricchire ulteriormente il game Elder Scrolls V: Skyrim.
Il trailer, in maniera analoga alla prima espansione denominata "Dawnguard", aggiunge una nuova avventura, conducendo i player nella terra di Morrowind, introdotta per la prima volta con Elder Scrolls III, e ora opportunamente riveduta e corretta in virtù della tecnologia più evoluta di cui dispone Skyrim.
Bethesda ha reso noto che il DLC Dragonborn sarà disponibile su Xbox Live a partire dal 4 dicembre al costo di 1600 punti MS ($20), senza tuttavia menzionare la possibilità di un eventuale rilascio per la piattaforma PS3, finora non interessata dai DLC di Skyrim.
Manca anche l'indicazione della data di rilascio della versione per PC del DLC che, in base un accordo tra MS e Bethesda, arriverà in ogni caso con un mese di ritardo rispetto al debutto su Xbox 360.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.