Date di lancio, trailer e screenshot del DLC Armored Kill di Battlefield 3
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 28.08.2012
Sarà disponibile a settembre per tutte le piattaforme di gioco attualmente supportate il DLC Armored Kill finalizzato ad espandere il first-person shooter Battlefield 3.
In relazione al nuovo contenuto di BF3, vi presentiamo di seguito il trailer ufficiale, che mostra il gameplay di Armored Kill, e tutti gli screenshot ufficiali che il publisher EA ha diffuso on line per mostrare alcuni dettagli delle mappe e dei veicoli introdotti dal DLC.
La disponibilità di Armored Kill per le varie piattaforme è alquanto articolata: il DLC sarà scaricabile dagli utenti PlayStation 3 con account Premium il 4 settembre, mentre il giorno 11 settembre sarà la volta dei possessori di Xbox 360 con account Premium. I gamer che prediligono la PS3 ma non hanno un account Premium potranno scaricare Armored Kill il 18 settembre, mentre i "non Premium" che utilizzano il PC o la Xbox 360 potranno espandere il proprio BF3 il 25 settembre.
Tra le feature introdotte dal DLC Armored Kill di Battlefield 3 EA cita cinque nuovi veicoli, la nuova modalità di gioco "Tank Superiority", in cui si affrontano i player a bordo di veicoli pesanti per conquistare il controllo delle zone chiave della mappa, e quattro nuove mappe. A tal proposito EA promette anche la più grande mappa nella storia di Battlefield, denominata "Bandar Desert".
Oltre alla tempistica che guiderà il rilascio di Armored Kill, EA ha contestualmente confermato che Battlefield 3: Aftermath sarà disponibile a dicembre e che per Battlefield 3: End Game bisognerà attendere il mese di marzo del 2013.
Seguono gli screenshot ufficiali del DLC Armored Kill di Battlefield 3.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.