Electronic Arts conferma ufficialmente il nuovo game Battlefield 4
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 18.07.2012
EA ha ufficializzato l'arrivo del prossimo game Battlefield 4, sequel designato del ben noto e apprezzato Battlefield 3. L'annuncio del publisher nasce dalla necessità di chiarimento relativa a una offerta che in realtà riguarda la limited edition di Medal of Honor: Warfighter, altro titolo di successo della scuderia di Electronic Arts.
Più in dettaglio, EA ha confermato l'opportunità, riservata a coloro che prenotano una copia di Medal of Honor: Warfighter Limited Edition mediante il servizio di distribuzione digitale ufficiale Origin, di accedere a una beta di Battlefield 4 a partire dall'autunno del 2013.
Con una simile pianificazione è quindi ipotizzabile il rilascio ufficiale di Battlefield 4, nella migliore delle ipotesi, nel periodo natalizio o, più realisticamente, nella prima parte del 2014.
Come al solito, EA ha promesso ulteriori informazioni su Battlefield 4 nel prossimo futuro; nel frattempo i gamer hanno subito uno stimolo ulteriore per prenotare Medal of Honor: Warfighter Limited Edition.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.