MS annuncia il DLC November Speed Pack di Forza Motorsport 4
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 30.10.2011
Il publisher Microsoft Studios ha annunciato di recente la prossima uscita del DLC November Speed Pack (di cui seguono il trailer e gli screenshot ufficiali) finalizzato alla evouzione del suo recente titolo di racing e simulazione di guida automobilistica Forza Motorsport 4.
Il November Speed Pack includerà dieci nuove auto, tutte curate in maniera ottimale in termini di dettaglio grafico. Tra esse, Microsoft Studios cita innanzitutto le supercar Chevrolet Bel Air 1957 e Lamborghini Aventador LP700-4. Sono inoltre introdotte mediante il DLC anche le seguenti auto: Dodge Charger SRT8, Ford Focus ST, GMC Typhoon, Volkswagen Scirocco R, Audi RS3 Sportback, Aston Martin Virag e Audi Sport Team Joest R15++ TDI.
Il November Speed Pack consentirà ai gamer di cimentarsi anche in una nuova modalità, la "Rivals Mode", coincidente con un giro alla massima velocità sul circuito del Mugello a bordo della Aventador, al fine di far registrare il miglior tempo.
Il November Speed Pack sarà disponibile a partire dal primo novembre; esso sarà gratuito per i possessori del Forza Motorsport 4 Season Pass. Per gli altri saranno necessari 560 punti MS ($7).
Il game Forza Motorsport 4 è stato sviluppato da Turn 10 Studios in esclusiva per la piattaforma Micrsoft Xbox 360: è stato rilasciato da MS Studios il giorno 11 ottobre in Nord America e il 14 dello stesso mese in Europa.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.