Gordon Freeman ritorna con la PC Edition di Renegade Ops
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 28.09.2011
Gordon Freeman, il celebre protagonista di Half-Life, primo episodio della fortunata serie di game firmata Valve, si appresta a fare il suo ritorno nel settore dei giochi per PC, dal momento che sarà uno dei personaggi selezionabili dai player con il prossimo titolo Renegade Ops in edizione per PC.
In accordo a John Clark di Sega, che è publisher di Renegade Ops, il ritorno di Gordon Freeman è stato possibile "grazie alla intensa collaborazione con Steam e il team di Half-Life"; inoltre questa esclusiva per la versione PC del prossimo shooter "lo inorgoglisce".
Renegade Ops è stato sviluppato da Avalanche Studios, la software house già nota per aver realizzato Just Cause e Just Cause 2, con l'ausilio del motore grafico proprietario Avalanche Engine 2.0 e del motore fisico Havok.
Renegade Ops è divenuto disponibile per le piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360 il 13 e il 14 settembre rispettivamente, mentre il suo arrivo in edizione per PC si concretizzerà il prossimo 14 ottobre, allorquando sarà scaricabile da Steam
a fronte di un investimento pari a €12.99.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.