Il publisher Ubisoft ha confermato di recente che la release beta dell'atteso Assassin's Creed Revelations sarà disponibile nel corso del prossimo mese di settembre e soltanto per i possessori della console PlayStation 3 di Sony (mediante l'infrastruttura del Playstation Network).
[Immagine ad alta risoluzione]
In accordo alla comunicazione ufficiale di Ubisoft, la beta di Assassin's Creed Revelations sarà dedicata al multiplayer e includerà tre mappe, denominate "Knight's Hospital", "Antioch" e "Constantinople", fruibili in quattro distinte modalità di gioco, ovvero "Wanted", "Manhunt", "Deathmatch" e "Artifact Assault".
Il player, infine, avrà la possibilità di recitare il ruolo di uno tra i seguenti nove possibili personaggi: The Sentinel, The Vanguard, The Guardian, The Vizier, The Thespian, The Deacon, The Bombardier, The Trickster e The Champion.
Assassin's Creed Revelations sarà disponibile in versione finale il prossimo 15 novembre in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PS3, Xbox 360 e PC.
Collegamenti