Microsoft ha dato appuntamento a San Francisco in data 10/02/2011 per mostrare a un ristretto gruppo di reporter, e lanciare di conseguenza in tutto il mondo, rendendola disponibile pubblicamente, la Release Candidate del browser di nuova generazione Internet Explorer 9.
La notizia nasce dal seguente invito, che MS ha inviato ad alcuni tra i maggiori esponenti dei siti Web che fanno informazione on line.
Members from the Internet Explorer team (and some special guests) will be visiting San Francisco in two weeks to share some important news. I know it’s an extremely busy news week already, but we’re hoping you can join us.
Microsoft, ad arte, non ha fornito ulteriori informazioni in merito all'evento, e quindi in merito al suo nuovo browser; tuttavia, essendo la release beta di tale software già utilizzata dai tester, sono comunque note alcune delle feature con cui MS punta a riconquistare il terreno perduto, a vantaggio degli applicativi concorrenti Mozilla Firefox e Google Chrome. Tra esse, una maggiore velocità di rendering delle pagine Web, un maggior numero di funzionalità avanzate e una interfaccia utente più evoluta e coinvolgente.
Collegamenti